Star vegana sorpresa a mangiare pesce: “Scusate sto male”

Da stella di Instagram a zimbello della rete. E’ la storia di Yovana Mendoza Ayres, in arte Rawvana (raw-crudo), 29enne californiana, fino a ieri era una delle più potenti e seguite influencer del panorama crudista vegano. Conta ben oltre 1,3 milioni di follower su Instagram, quasi due su Youtube, vende kit per dimagrire, dispensa consigli e ricette per stare bene senza nuocere ad animali e ambiente. Solo che durante una vacanza a Bali, un’amica la riprende a un tavolo con un piatto pieno di pesce. Parte la gogna social con insulti e prese in giro anche da parte dei suoi fan. “Vi chiedo perdono, ma sto male”, ha quindi rivelato Rawvana in un lunghissimo video su Youtube.

“Non avrei mai pensato di dovermi sedere un giorno davanti a questa videocamera per dirvi che sono già due mesi che mangio uova e pesce e mi sento molto meglio perchè la dieta crudista vegana fa male…”

Ma nemmeno le scuse tempestive su Youtube sono servite a placare gli animi: “Troppo tardi per le tue scuse, sei una falsa”, “Dovresti ridare indietro tutti i soldi che hai fatto dicendo che sei vegana”, “Ormai puzzi di pesce”, “Noi non ti scusiamo, fai schifo!”.

Le conseguenze per l’ormai ex influencer crudista vegana sembrano scontate: perderà non solo follower sui social ma soprattutto i ben remunerati contratti di sponsorizzazione con prodotti e marchi “raw food”

Loretta Tarducci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *