Rugby e cultura: gratis al museo col biglietto della partita

locandina-rugbyRugby e cultura rafforzano la loro insolita collaborazione: per le partite del 5 e 11 febbraio e dell’11 marzo, torna l’iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, in collaborazione con la Federazione italiana rugby, che prevede l’ingresso gratuito per due persone in 13 musei romani per chiunque acquisti un biglietto del torneo Sei Nazioni di Rugby nel week-end di gara, in linea con il progetto FIR “IV Tempo Rugby e Cultura”.
L’iniziativa è valida per la partita Italia-Galles in programma domenica 5 febbraio, con i musei liberi per i possessori del tagliando da venerdì 3, per la sfida Italia-Irlanda in programma sabato 11 febbraio, con i musei aperti da venerdì 10 a domenica 12, per il match Italia- Francia di sabato 11 marzo, con i musei aperti da venerdì 10 a domenica 12.
Al link qui sotto i luoghi del patrimonio statale ad accesso libero nei week end delle tre partite che si giocano a Roma.

Per saperne di più sull’iniziativa e conoscere i 13 musei  gratis per i possessori dei biglietti:

http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Comunicati/visualizza_asset.html_2102677644.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *