Gardaland Magic Hotel tra atmosfere incantate e innovazione

Mancano solo tre mesi all’inaugurazione dell’attesissimo Gardaland Magic Hotel, terzo hotel interamente a tema dedicato al tema della magia di Gardaland Resort. 

Ad arricchire la struttura vi sono elementi scenografici in 3D realizzati in vetroresina e utilizzati per allestire le camere a tema Grande Mago, Cristallo Magico e Foresta Incantata. Centinaia di libri volanti e perfette riproduzioni del magico cappello viola che sembra uscire dalla parete sovrastando il letto, sono sicuramente elementi di grande impatto scenico nelle stanze tematizzate Grande Mago. 

Quasi un migliaio di stalattiti ghiacciate, oltre a scudi, spade, corone e unicorni decorano le camere Cristallo Magico. Infine, nella stanza della Foresta Incantata si contano 44 alberi a sovrastare il letto matrimoniale e 88 funghi giganti sempre in 3D.

Tutte le stanze disporranno di due ampie zone separate: una con letto matrimoniale e una con due letti singoli, permettendo così all’intera famiglia di vivere con il massimo comfort un soggiorno davvero incantato.

Gardaland Magic Hotel sarà inaugurato il prossimo 31 maggio e regalerà agli Ospiti l’esperienza magica più straordinaria di tutti i tempi in un regno incantato abitato da maghi, alberi parlanti e creature magiche.

Loretta Tarducci 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *