Casa Totti, sulle orme di Sandra e Raimondo?

Dopo l’addio alla Roma, il capitano sarebbe pronto a debuttare in tv. Secondo «Chi», i coniugi Ilary e Francesco Totti avrebbero girato le prime due puntate di una sit-com modello «Casa Vianello». Ospiti dei primi episodi, Teo Mammuccari ed Emma Marrone. L’annuncio era stato fatto tempo addietro, ma della sit-com che Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero dovuto girare non si è più avuta notizia.

Da sempre grandi amanti della loro privacy, di recente la conduttrice e l’ex calciatore hannodeciso di lasciarsi andare e raccontarsi su Instagram. Il progetto, l’unico che avrebbe potuto portare in televisione l’amore e, insieme, il divertimento della coppia, pareva sfumato. 

Ma Chi, quando ormai la speranza sembrava persa, ha rivelato l’inizio delle riprese. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta. E c’è già chi dice che l’ex capitano giallorosso e la conduttrice potrebbero diventare i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Loretta Tarducci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *